Buongiorno a te,

Mi presento di nuovo a lei, sono Philippe-William Sinclair di Mauricie, una città tra Montreal e Quebec City, la nostra bellissima provinciale capitale. Molti di voi mi conoscono, perché l’onda quantistica che ho deciso di iniziare con molte persone per tutto il mese di maggio 2011.

Molti di voi mi hanno scritto da diversi continenti, e questo, ringrazio lei molto. Questa volta, la  ONDA QUANTISTICA, agirà molto più in profondità, perché sappiamo meglio replicare i nostri desideri, i nostri auguri, i nostri bisogni. Tutto nasce dal subconscio, il suo potere segreto e così bene nascosto che usiamo soprattutto in tempi di crisi.

Mi spiego … Quando i genti si trovano contro il muro, è li che reagiscono di più e attivano una varietà di modi, di come uscire da un problema.

Se sappiamo usare il nostro potere a questi precisi momenti, come in tempo di crisi interiore, si può fare lo stesso, come abbiamo usato questo stesso processo per raggiungere il megliore nella creazione di quello che vogliamo di più per noi e per questo pianeta! Il potere del subconscio ha molto da offrire per permettre per noi di successo, allora, spingiamo alla scala universale!

Ecco quello che vi proponiamo … Si inizierà dal primo giugno questa nuova onda quantistica. In mattinata, è importante recitare questa frase, sosterrà l’inizio della tua giornata di cosa si vuole vivere. Ecco la frase:

QUE QUESTO GIORNO MI PORTA IN OGNI MOMENTO… LA PACE, L’ARMONIA, L’AMORE, LA SERENITA, LA SALUTE, LA PROSPERITA, IL SUCCESSO, L’ABONDENZZA, LA FORTUNA E L’OPULENZA IN TUTTE BUONE COSE. CHIEDO DI RICEVERE IL MIGLIORE IN TUTTO, E RINGRAZIO CON RISPETTO E APPREZZAMENTO PER TUTTO QUELLO CHE ARRIVANO CON FACILITA IN OGNI MOMENTO DELLA MIA GIORNATA.

Successivamente, per tutto il lungo dell giorno, recitare queste parole ogni ora, per questo puo essere inserito in questa SECONDA ONDA QUANTISTICA e amplificata dalla potenza del tuo subconscio e la tua partecipazione! E li, il segreto del SUCCESSO E DELLA REUSCITA!

Si dice che: chi non chiede nulla a nulla, ma CHI CHIEDE, RICEVE CON MAGGIORE FACILITA E QUELLO DI PIU IN PIU! Abbiamo visto in tutta la nostre diverse media, una persona che ha vinto alla lotteria, ha guadagnato spesso altra somma altrettanto elevato nelle settimane che seguiscono. TUTTO E POSSIBILE! QUESTA E LA ONDA QUANTISTICA! QUESTA E LA PROPULZIONE PER I MEGLIORI CHE SI TROVA ALLA GRANDEZZA DI QUESTO UNIVERSO!

Certo, all’inizio, forse si dimentica a volte di recitare la frase, ma di giorni in giorni accadrà più facilmente e in modo tutto naturale. Perché invece di lasciare andare all insicurezza, così facendo, abbiamo sviluppato serenità, assicurazione con perseveranza. Trasformiamo i nostri attitudine con gioia e positivismo. E se un problema viene a voi o un pensiero negativo, facce un giro di 180 gradi e girate il vostro pensiero, sostituendolo con uno molto più piacevole e, successivamente, recitare la frase, per dare maggior peso ai tuoi desideri! Questo vi permetterà di rimettere in piedi i vostri desideri piuttosto che rimanere sospeso. In questo modo il pensiero negativo è cancellato e basta di tornare in rotondo per la focalizzazione sul benessere! Così, offriamo le migliori possibilità di successo! E recitando la frase di nuovo, ti dà più di chiavi per il successo!

La sera … si recita questa frase prima di andare a letto:

RINGRAZIO PER IL MEGLIORE CHE HO RICEVUTO DURANTE QUESTO GIORNO, E QUESTO E L’INIZIO DI UNA NUOVA VITA PER ME, PERCHE RICEVERO SEMPRE… LA PACE, L’ARMONIA, L’AMORE, LA SERENITA, LA SALUTE, LA PROSPERITA, IL SUCCESSO, L’ABONDENZZA, LA FORTUNA E L’OPULENZA IN TUTTE BUONE COSE. CHE IL MOI SONNO E RIPARATORE E BENEFICO, E CHE MI PREPARA PER UN ALTRO GIORNO TUTTO COSI MERAVIGLIOSO, E RINGRAZIO CON RISPETTO E APPREZZAMENTO PER TUTTO QUELLO CHE RICEVERO ANCORA E ANCORA PER IL MIGLIORE E CON FACILITA!

Bene, ora i miei cari amici via intenet, voglio permettere che questa ONDA QUANTISTICA, risveglio alla trasformazione che viviamo ogni giorno. Prende spesso l’idea che sembra un po mata di trasfigurare un mondo intero. Insieme, immaginate cosa potremmo ritrasmesso in tutto il pianeta, e quello in diversi fusi orari! Immaginate come se ci fosse qualcuno che recitano ogni ora in tutto questo pianeta quella frase per il successo! Io sono convinto che si può fare soltanto bene e anche di piu in quale ci siamo e viviamo, e, successivamente, quello che arriverà intorno di noi. Un po di più di felicità nella sua forma più pura, abbiamo tutti bisogno!

ANCORA QUALCOSA VERAMENTE IMPORTANTE … Ditelo a tutti intorno a te e fate conoscere questo PROGETTO ALLA SCALLA PLANETARIO. Vorrei che tu potessi fare circolare questo messaggio senza cambiare una sola parola, fornendo anche il linco in modo che la gente che viene al mio sito, possono lasciare i propri commenti e fammi conoscere la successi che vivono in tutti i giorni. Più siamo e più si dà peso a quello che facciamo!

UN ALTRA COSA… Se riesci a tradurre questo testo in spagnolo, italiano, inglese o un’altra lingua, io apprezzo molto e vorrei potere mettere entrambi sul mio sito in modo che dall’estero, molte gente potete trovare questo riferimento, e farlo con noi. L’UNIONE FA LA FORZA! Un grande ringraziamento per il vostro sostegno e aiuto.

Che questa meravigliosa onda quantistica può andare in giro per la Terra, piu volte al giorno, e tutti gli altri giorni del mese, promuovere le nostre richieste con il positivismo e il piacere di successo e di ricevere.

Puoi anche scriverti al mio blog-site. In questo modo, potrai ricevere gli ultimi aggiornamenti in pochi secondi.

Grazie a voi che parteciperanno a questo bellissimo progetto, e CHE IL SUCCESSO TOTALE sià con noi in ogni momento.

Con grande rispetto e gratitudine, UNIVERSALIS PROPULZIONE!

Philippe-William Sinclair

philippe.william.sinclair@gmail.com

Référencement par LOGICIELREFERENCEMENT.COM

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s

%d blogueurs aiment cette page :